EN
|
IT
START UP

A) Più Led Custom Design srls

Data Atto Costitutivo 15/07/2015

Data Iscrizione 04/08/2015

presso lo Studio Notarile del Notaio Corsi Maurizio in Pordenone.

   
 

B) Sede fiscale:

Via Ospedale Vecchio 3 33170 PORDENONE PN ITALIA

Sede Operativa: 

Via Venezia 85 33074 FONTANAFREDDA PN ITALIA

   
 

C) Oggetto sociale:

La società svolge l’attività descritta nell’oggetto sociale, ed in particolare l’attività di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico nel settore dei sistemi per il risparmio energetico, dei corpi illuminanti a led e dei componenti d’arredo. Più in particolare, la società potrà svolgere le seguenti attività da svolgersi nel rispetto di tutti i limiti e i divieti di cui alle vigenti norme di legge previo conseguimento delle eventuali autorizzazioni amministrative richieste:

 

a) la ricerca, lo sviluppo, la progettazione e la produzione di sistemi innovativi per il risparmio energetico, tra cui sistemi illuminanti ad alto valore tecnologico in genere e a led;

 

b) la progettazione illuminotecnica, la progettazione di allestimenti di interni ed esterni;

 

c) il commercio all’ingrosso e al minuto di materiali e prodotti elettrici in genere e prodotti complementari ed accessori ad alto contenuto tecnologico e ad elevato risparmio energetico;

 

d) il commercio all’ingrosso e al minuto di materiali e prodotti per l’arredo e l’allestimento di interni ed esterni;

 

e) ogni altra attività accessoria e/o complementare alle precedenti che si dovessero rendere necessarie per il raggiungimento dell’oggetto sociale.

 

La società è attualmente in fase di start up e presenta una struttura organizzativa elementare. In particolare, il socio di riferimento è anche l’amministratore unico della società e si occupa di diverse aree dell’attività aziendale ed in particolare di amministrazione, di ricerca e sviluppo, di progettazione e design. Le attività di ricerca, sviluppo, produzione e la commerciale, sono svolte utilizzando due risorse, già operanti all’esterno. L’attività di quest’ultimi verrà presto internalizzata, non appena la nuova sede operativa diverrà attiva.

 

L’arch. Diego Bazzo è il socio di riferimento nonché l’Amministratore unico della società. E’ nato il 10.06.1972 a Pordenone ed è ivi residente in via Polcenigo n. 13, codice fiscale BZZ DGI 72H10 G888I.

 

Oltre all’incarico di amministratore nella società svolge parallelamente e in via complementare l’attività di architetto e si occupa prevalentemente di progettazione di allestimenti d’interni.

 

Nell’espletare gli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali, la società si avvale di un professionista di fiducia.

   
 

D) Descrizione dell’attività svolta, compresa l’attività e le spese in ricerca e sviluppo.

L’attività di Più Led Custom Design ha come obiettivo lo sviluppo, la progettazione e realizzazione di dispositivi ad alta efficienza e di assoluta affidabilità capaci di durare nel tempo, ponendo come orizzonte l’Innovazione.

 

Sarà altresì volta alla ricerca di materiali e tecnologie innovative, facendo particolare attenzione anche alla natura e qualità delle materie prime e dei componenti utilizzati, preferendo le strategie produttive attente ai principi del rispetto dell’ambiente e del riciclo dei materiali, prevedendo una costante investimento annuo non inferiore al 15% del fatturato o dei costi di produzione.

 

I prodotti sino ad oggi già realizzati sono in grado di distinguersi per le loro caratteristiche di qualità ed innovazione, le referenze in possesso ne sono una chiara testimonianza (a conclusione del documento si allegano alcune immagini relative a differenti tipologie di realizzazione). Alcuni interventi già conclusi per la loro natura specifica hanno imposto delle soluzioni Custom, necessarie al raggiungimento degli obiettivi progettuali definiti dagli studi di progettazione.

 

Questo tipo di approccio è stato utilizzato in differenti aree applicative quali: abitazioni private, retail, uffici e strutture di servizio come ambulatori medici e ospedali, utilizzando prodotti  Led Architetturali e Professionali.

La struttura produttiva della società è relativamente semplice in quanto il prodotto finale è il risultato di un’attività professionale ed artigianale che si basa sulle seguenti fasi:

Costante Ricerca e Sviluppo dei prodotti e delle tecnologie;

 

Analisi e raccolta dei dati relativi alle necessità progettuali illuminotecniche.

 

Progettazione illuminotecnica nel rispetto delle specifiche esigenze del cliente

 

o del professionista incaricato del progetto;

 

Individuazione dei materiali e dei costi per la progettazione del prodotto customizzato,

 

se non già presente nella gamma aziendale;

 

Presentazione e condivisione del progetto;

 

Eventuale progettazione e sviluppo dei nuovi prodotti;

 

Produzione e realizzazione e consegna dei prodotti individuati per la realizzazione;

 

Assistenza in fase di allestimento.

   
 

E) Organico attuale

L’organico è attualmente composto da tre persone, oltre all’Amministratore unico arch.Diego Bazzo.

   
  F) Non esistono attualmente società partecipate.
   
 

G) Titoli di studio ed esperienze professionali.

 

Architetto Diego Bazzo

 

Dopo il Diploma di maturità artistica presso l’Istituto Statale d’Arte I.S.A. Cordenons (PN) con la specializzazione in grafica pubblicitaria e fotografia, si Laurea in Architettura presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia I.U.A.V., successivamente ad un periodo di formazione presso lo studio di progettazione MGM, di caratura internazionale in Spagna a Siviglia, fonda il proprio studio di progettazione a Pordenone.

 

L’attività principale dello studio è legata al tema degli allestimenti d’interni, in particolare collabora per circa 10 anni come consulente esterno per Wella, azienda internazionale che si colloca nel mercato del Beauty.

 

L’attività professionale di progettazioni d’interni lo avvicina in modo concreto al tema del lightin e dopo alcune esperienze dirette di progettazione illuminotecnica inizia a collaborare costantemente con alcune Aziende locali con il compito di progettazione e sviluppo dei prodotti.

Negli ultimi cinque anni questa diventa la sua principale attività.

 

Le aspettative sono quelle di poter far crescere le proprie competenze tecniche lavorando in prima persona nello sviluppo di prodotti ad elevato contenuto tecnologico, costruendo una realtà aziendale dinamica di qualità ed innovativa che possa trovare riconoscimenti concreti in un settore di mercato di alta qualità.

   
 

H)  E’ previsto l’insediamento presso polo Tecnolocigo certificato entro fine anno.

   
  I)  Coming soon.
   
 

L) Al momento non esistono diritti di privativa su proprietà.

   
Più Led Custom Design srl è spin off/start up approvato dall'Università Iuav di Venezia.
Punto, Linea e Superficie, tre modi diversi di utilizzare la luce. Ogni differente luogo ci offre la sua natura, il nostro compito è rispettarla.
Il luogo, le esigenze del cliente, la nostra esperienza si uniscono per la costruzione di un progetto condiviso.
+LED oltre che produrre corpi illuminanti led, offre ai suoi clienti servizi di consulenza, progetto illuminotecnico e customizzazione dei prodotti.
MOON è un progetto di design in cui forma, luce e colore si fondono in una lampada non convenzionale capace di creare un’atmosfera intima, rilassante ed avvolgente attraverso l’uso di materiali nobili e naturali come il marmo bianco di Carrara, l’ottone, l’allumino e il legno.
CONTATTI
via Ospedale Vecchio 3
33170 Pordenone
Italy
info@piuled.it
+39 335 1890357
+39 336 922503
Più Led Custom Design S.R.L.        Sede legale: via Ospedale Vecchio 3, 33170  Pordenone        Sede operativa: Viale Venezia 85, 33074 Fontanafredda (PN)        PI e CF 01786140937