EN
|
IT
METODO - GARANZIA
Le esigenze del cliente sono fondamentali per elaborare un progetto

Le esigenze del cliente sono fondamentali per elaborare un progetto illuminotecnico personalizzato. Il primo colloquio permette di comprendere al meglio queste informazioni per poi procedere alla fase progettuale.

 

L’intervista al cliente sarà fatta da personale qualificato, capace di raccogliere in modo preciso il maggior numero di informazioni, sia quelle relative alle aspettative del cliente, che quelle relative a questioni impiantistiche, di normative vigenti e di destinazione d’uso dei locali interessati all'intervento.

   

Un rilievo dettagliato degli ambienti o spazi interessati all’intervento verrà eseguito per garantire la precisione del progetto.

Questo passaggio è fondamentale per un corretto utilizzo di software specifici, utili alla definizione del progetto illuminotecnico.

 

Nel caso di edifici di recente/nuova costruzione verrà richiesta documentazione relativa alla progettazione degli impianti, per verificare eventuali necessità di trasformazione o completamento; nel caso di ristrutturazioni o altro è nostra cura verificare lo stato dell’impianto elettrico per individuare in maniera puntuale le diverse possibili soluzioni.

   
Un professionista esperto

Un professionista esperto procederà ad una prima valutazione che ci permetterà di definire la fattibilità del progetto illuminotecnico nel rispetto degli obiettivi preposti e dei costi di realizzazione.

 

Esigenze tecniche, estetiche e budget dell'intervento sono informazioni necessarie per permettere a +LED di offrire al proprio cliente la migliore soluzione al miglior prezzo.

   
Il Customer Service +LED

Il Customer Service +LED, studierà opportune soluzioni per problematiche specifiche del progetto. Il metodo +LED non parte dalla scelta del prodotto, bensì dall’obiettivo di qualità e comfort che si vuole raggiungere. Sempre più spesso ci troviamo in situazioni di specificità, dove dare una risposta precisa con prodotti standardizzati ad una particolare necessità o condizione è un grande limite.

 

+LED mette a disposizione personale qualificato in grado di sviluppare dei prodotti customizzati per dare la giusta soluzione ad ogni esigenza. 

   
Trasparenza è la parola chiave che ci contraddistingue Trasparenza è la parola chiave che ci contraddistingue: il progetto definitivo viene presentato al cliente contestualmente ad un preventivo dettagliato. Elaborati grafici saranno in grado di esprimere in modo chiaro e preciso le scelte illuminotecniche adottate, potranno essere presenti differenti soluzioni progettuali che saranno leggibili utilizzando diversi output, generati per offrire distinte opzioni e possibili confronti in termini di qualità della luce e di costi.
   
La produzione dei prodotti da installare è curata nei minimi dettagli

La manifattura dei prodotti da installare è curata nei minimi dettagli per assicurare standard qualitativi elevati. Per noi il valore del prodotto passa attraverso l’utilizzo di materiali di qualità, lavorazioni di precisione e  cura nell’assemblaggio dei diversi componenti.

   
Consegna e installazione sono considerati una fase fondamentale nell’

Consegna e installazione sono considerati una fase fondamentale nell’obiettivo di curare ogni dettaglio. Ci serviamo di personale qualificato e diamo sempre disponibilità di assistenza in cantiere per ogni necessità.

   
+LED assiste i suoi clienti anche dopo la consegna

+LED assiste i suoi clienti anche dopo la consegna, fornendo tutti i consigli e i chiarimenti necessari. I prodotti +LED sono garantiti 2 anni.

 

Più Led Custom Design srl è spin off/start up approvato dall'Università Iuav di Venezia.
Punto, Linea e Superficie, tre modi diversi di utilizzare la luce. Ogni differente luogo ci offre la sua natura, il nostro compito è rispettarla.
Il luogo, le esigenze del cliente, la nostra esperienza si uniscono per la costruzione di un progetto condiviso.
+LED oltre che produrre corpi illuminanti led, offre ai suoi clienti servizi di consulenza, progetto illuminotecnico e customizzazione dei prodotti.
MOON è un progetto di design in cui forma, luce e colore si fondono in una lampada non convenzionale capace di creare un’atmosfera intima, rilassante ed avvolgente attraverso l’uso di materiali nobili e naturali come il marmo bianco di Carrara, l’ottone, l’allumino e il legno.
CONTATTI
via Ospedale Vecchio 3
33170 Pordenone
Italy
info@piuled.it
+39 335 1890357
+39 336 922503
Più Led Custom Design S.R.L.        Sede legale: via Ospedale Vecchio 3, 33170  Pordenone        Sede operativa: Viale Venezia 85, 33074 Fontanafredda (PN)        PI e CF 01786140937