EN
|
IT
EX CONVENTO SANFRANCESCO
Nella Città di Pordenone, Più Led Custom Design ha realizzato l’illuminazione del chiostro Ex Convento di San Francesco, con un prodotto pensato e disegnato in modo specifico per questo incantevole luogo. La lampada “Capra” è costituita da un corpo in ottone naturale che saprà invecchiare nel modo giusto per integrarsi in un contesto storico. Ogni lampada si compone di due fonti luminose dimmerabili di elevatissima qualità (Ra98) capace di dare il giusto valore agli affreschi del chiostro, rispettandone in modo integrale i colori reali e posizionando la luce in modo diffuso ed omogeneo (107*) sulle volte a crociera del chiostro. Il particolare design ha permesso di realizzare l’intervento integrando totalmente il cablaggio elettrico senza danneggiare le strutture di pregio del chiostro.
#capra #pordenone #lighting #design #piuled
Più Led Custom Design srl è spin off/start up approvato dall'Università Iuav di Venezia.
Punto, Linea e Superficie, tre modi diversi di utilizzare la luce. Ogni differente luogo ci offre la sua natura, il nostro compito è rispettarla.
Il luogo, le esigenze del cliente, la nostra esperienza si uniscono per la costruzione di un progetto condiviso.
+LED oltre che produrre corpi illuminanti led, offre ai suoi clienti servizi di consulenza, progetto illuminotecnico e customizzazione dei prodotti.
MOON è un progetto di design in cui forma, luce e colore si fondono in una lampada non convenzionale capace di creare un’atmosfera intima, rilassante ed avvolgente attraverso l’uso di materiali nobili e naturali come il marmo bianco di Carrara, l’ottone, l’allumino e il legno.
CONTATTI
via Ospedale Vecchio 3
33170 Pordenone
Italy
info@piuled.it
+39 335 1890357
+39 336 922503
Più Led Custom Design S.R.L.        Sede legale: via Ospedale Vecchio 3, 33170  Pordenone        Sede operativa: Viale Venezia 85, 33074 Fontanafredda (PN)        PI e CF 01786140937